Head-table

Iscrizioni aperte ai tavoli di lavoro!

Dopo il Forum Plenario di presentazione del progetto di marketing territoriale, sostenuto dal Comune di Feltre e dal Consorzio Dolomiti Prealpi e co-finanziato dalla Regione Veneto, tenutosi lo scorso Lunedì 19 gennaio, si entra ora nella parte più operativa.

Nell’ottica del percorso partecipativo, che è uno dei cardini della strategia elaborata, vi invitiamo portare vostre idee e progettualità nell’ambito dei Tavoli di Lavoro che sono finalizzati a definire nel concreto i dettagli degli interventi da realizzare. I tavoli metteranno in relazione settori e soggetti diversi (eventi, territorio, turismo, artigianato, commercio e agricoltura) e si svilupperanno in tre incontri per ognuna delle quattro tematiche individuate.

Elenchiamo di seguito il primo ciclo, di modo che possiate valutare per quale tavolo considerate più utile e significativa la vostra presenza. Tutti gli incontri si svolgeranno presso l’aula magna del campus  “Tina Merlin”

 

GLI EVENTI E LA CITTÀ

Lunedì 2 febbraio 2015 ore 20:30
Finalizzato a rafforzare la collaborazione tra gli eventi esistenti e strutturare una relazione stretta tra questi e la città (commercio, ristorazione, rete museale, patrimonio storico culturale).

 

UNA PALESTRA A CIELO APERTO

Martedì 3 febbraio 2015 ore 20:30  
Finalizzato a valorizzare in chiave turistica la vocazione sportiva ed escursionistica del territorio e gli   eventi già in essere su questi temi ampliandone l’appeal e valorizzando l’ambito naturale e paesaggistico: lo sport come chiave di lettura del territorio, il territorio come palestra a cielo aperto.

 

RELAZIONI TRA TURISMO, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA

Lunedì 9 febbraio 2015 ore 20:30  
Finalizzato sia a creare pacchetti turistici innovativi e destagionalizzati incentrati su questi temi, sia a veicolare le eccellenze produttive del territorio anche grazie al marketing turistico.

 

IL PROTAGONISMO DELLE FRAZIONI

Martedì 10 febbraio 2015 ore 20:30
Finalizzato ad identificare e valorizzare gli ambiti di correlazione in chiave turistica e culturale tra la   città di Feltre ed il territorio circostante.

Per iscrivervi compilate il modulo sottostante:

È possibile partecipare a più di un tavolo: l’iscrizione ai tavoli non è né obbligatoria, né vincolante, ma è assai utile per organizzare al meglio il lavoro e consentire quindi di essere il più possibile operativi.

Iscrizione ai tavoli di lavoro
*Required
Nome *
Inserisci qui il tuo nome
Your answer
Cognome *
Inserisci qui il tuo cognome
Your answer
Desidero iscrivermi ai seguenti tavoli di lavoro: *
Seleziona uno o più tavoli di lavoro ai quali desideri partecipare
Required
E-mail *
inserisci qui la tua email
Your answer
Cellulare *
Verrà utilizzato solo per comunicazioni urgenti relative all'attività
Your answer
Attività *
Indica per favore che attività svolgi sul territorio (imprenditore, operatore turistico, cittadino, amministratore...)
Your answer
Submit
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy
 
 

privacy policy