Head-table

Iscrizioni aperte ai tavoli di lavoro!

Dopo il Forum Plenario di presentazione del progetto di marketing territoriale, sostenuto dal Comune di Feltre e dal Consorzio Dolomiti Prealpi e co-finanziato dalla Regione Veneto, tenutosi lo scorso Lunedì 19 gennaio, si entra ora nella parte più operativa.

Nell’ottica del percorso partecipativo, che è uno dei cardini della strategia elaborata, vi invitiamo portare vostre idee e progettualità nell’ambito dei Tavoli di Lavoro che sono finalizzati a definire nel concreto i dettagli degli interventi da realizzare. I tavoli metteranno in relazione settori e soggetti diversi (eventi, territorio, turismo, artigianato, commercio e agricoltura) e si svilupperanno in tre incontri per ognuna delle quattro tematiche individuate.

Elenchiamo di seguito il primo ciclo, di modo che possiate valutare per quale tavolo considerate più utile e significativa la vostra presenza. Tutti gli incontri si svolgeranno presso l’aula magna del campus  “Tina Merlin”

 

GLI EVENTI E LA CITTÀ

Lunedì 2 febbraio 2015 ore 20:30
Finalizzato a rafforzare la collaborazione tra gli eventi esistenti e strutturare una relazione stretta tra questi e la città (commercio, ristorazione, rete museale, patrimonio storico culturale).

 

UNA PALESTRA A CIELO APERTO

Martedì 3 febbraio 2015 ore 20:30  
Finalizzato a valorizzare in chiave turistica la vocazione sportiva ed escursionistica del territorio e gli   eventi già in essere su questi temi ampliandone l’appeal e valorizzando l’ambito naturale e paesaggistico: lo sport come chiave di lettura del territorio, il territorio come palestra a cielo aperto.

 

RELAZIONI TRA TURISMO, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA

Lunedì 9 febbraio 2015 ore 20:30  
Finalizzato sia a creare pacchetti turistici innovativi e destagionalizzati incentrati su questi temi, sia a veicolare le eccellenze produttive del territorio anche grazie al marketing turistico.

 

IL PROTAGONISMO DELLE FRAZIONI

Martedì 10 febbraio 2015 ore 20:30
Finalizzato ad identificare e valorizzare gli ambiti di correlazione in chiave turistica e culturale tra la   città di Feltre ed il territorio circostante.

Per iscrivervi compilate il modulo sottostante:

È possibile partecipare a più di un tavolo: l’iscrizione ai tavoli non è né obbligatoria, né vincolante, ma è assai utile per organizzare al meglio il lavoro e consentire quindi di essere il più possibile operativi.

* Required
    This is a required question
    This is a required question
    This is a required question
    Must be a valid email address
    This is a required question
    This is a required question
    This is a required question
    Never submit passwords through Google Forms.

privacy policy